Azimut Corporate Finance, che rappresenta il nuovo corso e il nuovo brand di Azimut Direct, riunisce e valorizza le attività di Corporate & Investment Banking del Gruppo Azimut, segnando un’evoluzione strategica dell’offerta rivolta a imprenditori e aziende mid-cap italiane.
Azimut Corporate Finance ha l’obiettivo di presidiare in modo strutturato e integrato le operazioni di finanza straordinaria, consolidando il posizionamento del Gruppo Azimut nel segmento CIB. Accanto alle soluzioni di debito si affiancano attività di advisory in ambito M&A, ampliando la proposta con strumenti integrati e su misura, grazie a competenze specialistiche e a una profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale nazionale.
Il nuovo assetto di Azimut Direct sotto il brand Azimut Corporate Finance esprime un modello operativo evoluto, volto ad affiancare imprenditori e famiglie in maniera integrata, ambito nel quale la società intende proseguire il percorso di crescita e investimento con una visione di lungo periodo.
