C.R.S. Impianti e Azimut Direct: 2,5 milioni di euro per supportare la società

Tramite Azimut Direct un direct lending da EUR 2,5M per supportare nuovamente la crescita di C.R.S. Impianti Srl, player affermato sia a livello nazionale che internazionale nella progettazione, installazione, manutenzione e vendita di impianti tecnologici civili ed industriali. L’operazione ha beneficiato della collaborazione della rete dei consulenti finanziari del Gruppo, tra i principali operatori indipendenti del risparmio gestito in Europa. 

Oliviero Pulcini, Managing Director di Azimut Capital Management Sgr Area 2, sottolinea: “L’operazione con C.R.S. conferma ancora una volta la grande capacità dei consulenti finanziari Azimut di supportare gli imprenditori sul territorio in tutte le loro esigenze. Le sinergie sviluppate all’interno del Gruppo forgiano un nuovo modello di servizio per il cliente in cui ascolto e assistenza sono essenziali”.

“Una fintech come Azimut Direct è naturalmente predisposta verso quelle realtà dinamiche e attente all’innovazione come C.R.S. Impianti, società affermata nel settore dell’impiantistica industriale. La nostra peculiarità è di operare un modello misto, con importante impronta "tech" sulla componente di analisi e qualitativa nella relazione, impostata sul lungo periodo. Forte coordinamento con la rete dei consulenti finanziari Azimut, competenza e specializzazione ci hanno consentito di soddisfare tempestivamente le esigenze della società”, aggiunge il nostro Managing Director Antonio Chicca.